Archivio tag: spy pen filmati

Spy Pen, Penne che realizzano filmati e scattano foto in HD, scopri le nasotre Spy Pen le migliori che puoi trovare sul web, le uniche con micro SD intergrata

Cosa sono le Spy Pen

La penna spia o Spy Pen è un dispositivo elettronico che ha la stessa fisionomia è funzionalità di una normale penna che usiamo comunemente per scrivere; che però al suo interno nasconde una microcamera e un microfono che permette di registrare video e audio e scattare foto in HD ad alta risoluzione.

La Spy Pen la si può utilizzare tranquillamente come una normale penna, ma al momento opportuno basta  premere il pulsante situato sul cappuccio per far partire la registrazione senza che nessuno ci noti. Possiamo utilizzare ovunque in ufficio, a casa, all’università, a lavoro per registrare riunioni o seduti comodamente al bancone di un bar.

La penna spia memorizza filmati e foto sulla scheda micro SD situata al suo interno. La memoria della penna spia è espandibile, ciò significa che possiamo utilizzare diverse schede micro SD da 4, 8 o 16 GB in base alle nostre esigenze.

Una volta terminate le nostre registrazioni  possiamo collegare la penna a un normalissimo pc ed esplorare la memoria della penna avendo così la possibilità di visualizzare o cancellare i filmati liberando la memoria. La durata della batteria e di 5/6 ore stand-by, ma è possibile ricaricarla in qualsiasi momento con qualsiasi pc grazie al cavo USB.

La penna spia comprende anche delle funzioni eccezionali come la motion detection, la quale grazie ai dei sensori riesce a rilevare i movimenti avanti a se. Questa funzione permette di risparmiare memoria evitando di registrare lunghi tratti a vuoto.

La vendita di prodotti investigativi è assolutamente legale! E’ possibile utilizzare le le penne spia anche come piccolo sistema per la videosorveglianza, tutto ciò sempre rispettando la legge e le normative sulla privacy. Continua a leggere

Caratteristiche Spy Pen o Penna Spia